Andrea Barzagli rivendica sconfitta per la Juventus contro l'Inter potrebbe confermare fatale dentro la loro Serie A difesa del titolo di quest'anno.
La squadra di Massimiliano Allegri hanno lottato per specie durante la prima parte della campagna e anche hanno vinto solo due volte all'interno del campionato fino ad oggi, lasciando loro 10 punti alla deriva delle attuali capolista Fiorentina.
Al secondo posto l'Inter può impostare un divario di 11 punti che coinvolgono se stessi e la Juve deve guadagnano sfida di Domenica a San Siro e Barzagli pensa un tale deficit potrebbe benissimo essere troppo grande per la confezione tra ora e la successiva Potrebbe.
"Se vogliamo contribuire a mantenere anche un numero trascurabile di speranza, Maglia Calcio,abbiamo bisogno di godere e di acquisire da San Siro senza avere una sconfitta", ha riferito a Sky.
"Siamo per la che inizia l'anno, ma per essere otto i dettagli sul retro dell'Inter è troppo notevolmente,Maglie Calcio. Dovrebbero riceverà un risultato che sta per essere considerato un dilemma per noi.
"Certamente sono una squadra tosta per sconfiggere e noi devono prepararsi a essere il nostro più grande."
La Juve ha ricevuto back-to-back videogiochi da Siviglia e Bologna in vista della divisione globale, ma Barzagli dice che devono continuare ad operare su loro misura le prestazioni generali.